Articolo in primo piano

Gita sociale estate 2022

Caro Socio donatore e simpatizzante,la lunga notte a cui ci ha costretto il Coronavirus 19 sembra stia per finire e con essa il forzato obbligo di non poter stare vicini. La grande voglia di rivedere e rivivere la positività in tutti i momenti della nostra giornata, allontanando tutte quelle sensazioni, come paura, ansia, frustrazione, insonnia… Leggi tutto »

chiusura estiva

Comunichiamo che Giovedì 1 settembre 2022 non verranno effettuate donazioni per carenza di personale. Riprenderanno regolarmente giovedì 8 settembre 2022.

Giornata mondiale del donatore di sangue

Il 14 giugno è la Giornata Mondiale del donatore!Quale modo migliore di festeggiarla che… diventare donatore? Ti aspettiamo tutti i giovedì al centro raccolta!!!

Giovedì 2 giugno niente donazioni perché è festa… Ma tutti gli altri giovedì vi aspettiamo al centro donazioni!! Prima delle vacanze ricordatevi di passare a donare!

L’Avis Sibillini si rilancia: “Ma manca ancora una sede consona”

«Il 2021 si é comunque concluso con un lieve decremento (-12 sacche di sangue donate) 550 contro le 562 dell’anno precedente. Riduzione questa imputabile a più fattori. Ai 350 donatori periodici si sono aggiunti 20 nuovi soci» Leggi tutto l’articolo su Cronache Fermane

Un ringraziamento da chi ha ricevuto un dono speciale

Avete mai pensato a cosa significhi RICEVERE il sangue che qualcuno ha donato? Ecco le parole di una persona che vuole ringraziare tutti i donatori, un altro modo per augurare buone feste a tutti noi che doniamo qualcosa per aiutare gli altri!

A Natale DONARE è importante!

A Natale DONARE è importante, quindi siamo aperti sia il 23 che il 30 dicembre!!!Sempre nel container davanti allo stadio, sperando che il nuovo anno ci porti anche un luogo più consono dove continuare la nostra attività!